CSI Coppa Leonessa 2018/2019: 3^ Giornata
POLPENAZZE C5
4 - 4
GS DI STRADA
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87




Chittò Mauro




(4) 1




6,5




Buoni interventi ma anche alcune insicurezze.. il gol dalla sua porta a tempo scaduto rimarrà nella storia. GIOSTRAIO PAZZO.

5




Fucina Gabriele




1




6,5




Suona la carica ai suoi dopo l'apnea iniziale segnando un gran gol. E' carico a mille per chiudere alla grande un'altra stagione al top.

14




Antonioli Federico




-




5,5




Leggermente timido e impaurito. Con poca grinta e sicurezza si spiana la strada all'avversario. KARATE KID.
17



Silvestri Andrea



-



6



Buona partita senza particolari lampi da segnalare. Fa il suo e lo fa bene. ISO.

9





Bergomi Luca





-





5





Torna a calcare il terreno di gioco a un mese e mezzo di distanza e l'assenza si nota. Nervoso e impreciso, non da punti di riferimento ai compagni. MALE.

19




Tarantino Giacomo




-




6




Roccioso quanto basta per reggere ai numerosi urti avversari. E' cresciuto e il ragazzo ha dato buone risposte. BRONZO.
20





Lucero Federico





-





5





Era chiamato a fornire una buona prova ed invece anche stasera non va per il verso giusto. Titubante con la palla tra i piedi e poco efficace in zona gol.
29






Corradi Michele






-






5,5






Leggero passo indietro rispetto alle ultime uscite. Qualche imprecisione di troppo nelle retrovie e potenziali occasioni per gli avversari. Vietato sedersi in questo finale di stagione. INCIAMPATO.
35





Baruzzi Paolo





1





6,5





Altra prova convincente e segnali verso l'alto lanciati. E' in un ottimo momento di forma ed è oro colato per la squadra in questo rush finale. PROPOSITIVO.
97




Bertelli Stefano




-




6




Senza gloria ne infamia. Partita onesta e glaciale in occasione della roulette dei calci di rigore. Molto bene cosi. SOLDATO.
99




Cobelli Stefano




1




6




Un bel gol e da li la ripresa dopo un inizio di match sottotono. Può sempre dare di più, basta volerlo. VORREI MA NON..

Seconda partita del girone di Coppa Leonessa per i giovani Under 23 del Polpenazze C5 già passati dopo la vittoria all'esordio contro i bresciani del CBS. Di fronte i gavardesi del G.S. di Strada, anche loro gia passati alla fase succesiva della manifestazione.
Partita combattuta fino al fischio finale, conclusa ai tempi regolamentari sul punteggio di 4-4 grazie all'eurogol dalla propria porta di Chittò, lesto e furbo a rinviare verso la porta sguarnita l'ultimo pallone del match.
Primo posto nel girone che si decide alla lotteria dei rigori dove, dopo sette trasformazioni, la vittoria va agli ospiti (errore decisivo di Bergomi).
Secondo posto nel girone e ottavi di finale che vedranno i ragazzi di Mr. Benati affrontare la formazione del Coccaglio, vittoriosa nel girone E.


IL MIGLIORE
FUCINA
RULLO
IL PEGGIORE
LUCERO F.
SPENTO